Manchester - Real Madrid, l'altra semifinale sognando Istanbul
Dopo la sfida di Champions League tra Inter e Milan che ha visto vincere i nerazzurri, questa sera alle 21 scenderanno in campo le altre due semifinaliste Manchester City e Real Madrid. Sarà la partita di ritorno della semifinale che sarà visibile attraverso l'App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime. Da non perdere gli approfondimenti pre, dalle ore 20, e postpartita, di 'Champions League Show' su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.
al Santiago Bernabeu al City of Manchester Stadium: si riparte con il Real Madrid passato in vantaggio in Spagna con Vinicius Junior nel primo tempo, e gli inglesi che hanno raggiunto il pareggio nella seconda frazione da De Bruyne. Due gol, due perle di rara bellezza per l'1-1, che danno sale e ulteriori motivi di attenzione a questa semifinale di ritorno.
Da un lato il Manchester City di Guardiola, a un passo dalla conquista della Premier League e con la voglia matta di raggiungere la finale di Champions per consacrarsi. Dall'altra parte i campioni in carica del Real Madrid di Ancelotti, pronti ad esaltarsi come spesso accade nelle notti europee di gala. Spettacolo assicurato per una super sfida che promette emozioni in quantità.
Qual è la tua reazione a questa notizia?